Apprendistato di ceramica presso la ceramica Beer di Herbligen 1980 – 83

Vari corsi presso la Scuola di design di Berna

Studio proprio a Oberdiessbach dal 1995

Mostre in gallerie e gallerie locali, oltre a Ceramica svizzera

Programma dei corsi

Figure di animali

Descrizione

In questo corso per studenti avanzati, ci sono molti dettagli affascinanti da imparare su come dare un tocco speciale al corpo dell’animale, alla superficie e a molto altro per sembrare quasi naturali.

Con diverse tecniche è possibile ottenere una texture della pelle o della pelliccia che può essere facilmente modificata e spostata in modo che sembri naturale. Occhi, naso, ecc. sono altri argomenti su cui si può fare pratica.

C’è anche tempo per discutere di questioni relative alla scelta dell’argilla, alla finitura della superficie o alla scelta dello smalto. È un vantaggio copiare o scaricare le immagini del progetto desiderato prima dell’inizio del corso.

Corso 08 / 202505.-10. Maggio
Partecipazione al corso per:Principianti e avanzati
Lingua del corso:Tedesco (Massimo 8 partecipanti)
Durata del corso:5 giorni
Costo del corso:Fr. 1490.–
Sono inclusi: tutti i materiali del corso, l’alloggio e la pensione completa (le bevande sono incluse nei pasti).